Lorenzo Rossi nuovo Direttore Sportivo del settore giovanile maschile

Un nuovo punto di riferimento per il nostro settore maschile: Lorenzo Rossi è il nuovo Direttore Sportivo del settore giovanile maschile della Virtus Roma Pallavolo

“È un onore per me aver ricevuto questo incarico. Crediamo fortemente in un progetto radicato nel nostro territorio e in una pallavolo aperta a tutti, nella quale ogni atleta abbia la possibilità di sviluppare il proprio potenziale, indipendentemente dal livello di partenza.

La nostra priorità è formare prima grandi persone e poi grandi atleti. Vogliamo continuare ad alzare l’asticella con le squadre Under 15, Under 17 e Under 19, rafforzando lo staff tecnico e migliorando gli organici.

Il nostro obiettivo non riguarda soltanto i risultati della singola stagione: vogliamo costruire un percorso che accompagni i ragazzi verso la Serie B. La presenza di diversi giovani nella rosa della prima squadra testimonia già oggi la forza del progetto.

Siamo convinti che la sinergia tra territorio, staff e prima squadra possa formare gli atleti del domani. Lavoriamo quotidianamente per questo: ogni giorno mettiamo un nuovo mattone nella nostra Casa Virtus”.

Buon lavoro ed in bocca al lupo Lorenzo!

Pubblicato originariamente su Instagram.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *